Pubblicità

Recensione Softonic

Narcos: Rise of the Cartels - Un autentico gioco d'azione a turni

Narcos: Rise of the Cartels è un gioco d'azione a turni basato sulla popolare serie TV di Netflix, Narcos. Sviluppato da Kuju, il gioco è disponibile per la piattaforma PlayStation 4. Il gioco offre due campagne uniche in cui puoi scegliere di schierarti con la DEA e combattere al fianco di Steve Murphy per abbattere l'impero della droga o scegliere di schierarti con i Narcos e aiutare a fondare, crescere ed espandere l'impero sotto l'occhio vigile di El Patrón.

Il gioco presenta personaggi riconoscibili e iconici della serie TV, come El Mexicano, Murphy, Peña, Primo e altri. Ogni personaggio leader offre abilità uniche e vantaggi per aiutare a cambiare le sorti della battaglia. Il gioco porta la strategia di combattimento a turni a un livello completamente nuovo, con unità che hanno la capacità di muoversi individualmente una dopo l'altra o più volte all'interno di un turno, il che significa che il ritmo è sempre accelerato. Pianifica saggiamente le tue mosse, ma sii cauto poiché ci sono sempre conseguenze alle tue azioni. Le meccaniche di gioco ti permettono anche di controllare in terza persona le tue unità per affrontare direttamente i nemici, offrendoti l'opportunità di infliggere danni critici nei momenti opportuni.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Narcos: Rise of the Cartels

Hai provato Narcos: Rise of the Cartels? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.